Incontro plenario con le famiglie

Milano, 21/03/2018

CIRCOLARE n. 227

Agli studenti e alle famiglie
E p.c. ai DOCENTI, all’UFFICIO DIDATTICA

Come da Piano delle Attività a.s. 2017/18, si ricorda che MARTEDI’ 17 APRILE 2018, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 avrà luogo l’incontro degli insegnanti con i genitori degli alunni.

La prenotazione di tale incontro avverrà tramite apposito link evidente in home page del sito www.liceoartisticoboccioni.gov.it, che verrà attivato dopo le Vacanze Pasquali.

I colloqui prenotabili saranno al massimo 4 (quelli in eccedenza verranno eliminati) e l’ordine di effettuazione degli stessi sarà determinato dall’ordine di prenotazione; in caso di assenza di un genitore il docente procederà con il colloquio successivo, richiamando poi quello saltato precedentemente (genitori che potrebbero avere più colloqui contemporaneamente).

I colloqui possibili per ciascun docente saranno al massimo 24, in caso di eccedenza di prenotazioni i singoli docenti, se lo riterranno opportuno, comunicheranno per il tramite del libretto personale degli alunni una eventuale data per ricevere i genitori in questione.

Gli elenchi dei genitori con le aule di svolgimento degli incontri verranno pubblicati sul sito entro la mattinata di Martedì 17 Aprile e affissi nell’atrio della scuola il giorno stesso.

Si rinnova l’invito a tutti i genitori che hanno la possibilità di usufruire dei colloqui mattutini a lasciare questa opportunità a coloro che altrimenti non riescono ad incontrare i docenti.

SI RICORDA inoltre che i colloqui mattutini sono sospesi durante tutto il mese di Aprile 2018 e riprenderanno, con relativa riattivazione della funzione di prenotazione on line, a Maggio 2018.

Dott. Stefano Gorla

Condivisione...

Condividi con i tuoi amici!