Foto di classe 2018

Milano, 14 APRILE 2018

CIRCOLARE n. 241

A tutti i Docenti, agli STUDENTI, al Personale ATA, ai Genitori

Si comunica che, nella settimana dal 23 al 28 aprile 2018, alcuni studenti dell’indirizzo Multimediale, coordinati dalla Prof.ssa Marrocchella, saranno impegnati nella realizzazione delle Foto di Classe.

Con la presente si avvisano i docenti e gli studenti di questa opportunità – che per la seconda volta sarà autogestita, tranne che per la fase di stampa, direttamente dal Liceo con una applicazione diretta delle competenze – e di prestare la massima collaborazione per la riuscita dell‘iniziativa.

Si autorizzano le classi, accompagnate dai docenti in orario, ad uscire temporaneamente nel giardino antistante l’Aula Boccioni per scattare le fotografie.

L’organizzazione dei turni sarà gestita dalla Vicepresidenza unitamente al gruppo multimediale cooordinato dalla Prof.ssa Marrocchella.

Dott.Stefano Gorla