Milano, 3 Novembre 2018

Circolare n 35

A tutti  i Docenti, ai Genitori, agli Studenti, all’UFFICIO PERSONALE

Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE MERCOLEDI 7 NOVEMBRE 2018

Si informa che la GILDA DEGLI INSEGNANTI comitati di base della SCUOLA ha indetto un’assemblea sindacale MERCOLEDI 7 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 alle  (più un’ora per gli spostamenti), per il personale Docente  in servizio presso le scuole di Milano Città Metropolitana, presso l’aula Magna del liceo VITTORIO VENETO via De Vincenti 7- 2018 Milano CONSEGUENTE O.d.G.:

1. Che cos’è la R.V.P.A.? ( Richiesta Variazione Posizione Assicurativa)
  2. Come si può ( e si deve) verificare e modificare la propria posizione INPS contributi previdenziali.
  3. Il nuovo Contratto Scuola: novità su normativa e stipendi
  4. Varie ed eventuali

Relatori: Prof.ssa Lucia Sacco, Coordinatrice Provinciale della GILDA degli insegnanti di MILANO: Prof. Francesco Grillo, Membro del Direttivo della GILDA insegnanti di MILANO

La mancata comunicazione implica la rinuncia a partecipare e l’obbligo di coprire il normale orario di servizio.

Arch. Giuseppe Vincolo