Milano, 07 novembre 2018

Agli studenti, alle famiglie e ai coordinatori delle classi 5°

OGGETTO: Domanda esami di Stato A. S. 2018/2019

Per poter sostenere l’esame di stato finale è necessaria l’iscrizione, senza la quale non è possibile essere ammessi. Il termine ultimo per l’iscrizione agli Esami di Stato è fissato al 30 Novembre 2018 pena l’esclusione degli studenti non in regola.

Gli studenti di quinta devono pertanto procedere all’iscrizione obbligatoria in questo modo:

1. Compilare il modulo che viene consegnato
  2. Ritirare  il bollettino  all’ufficio postale per il  versamento obbligatorio all’Agenzia delle Entrate di  Euro 12,09 sul conto n 1016 e procedere  al pagamento  presso la posta
  3. Consegnare al coordinatore il modulo con:
    • Attestazione ( 1a parte del bollettino) del versamento di 12,09; o, in alternativa, domanda di esonero per chi ne avesse diritto.
    • una fotografia  formato tessera (firmata sul retro)
    • Fotocopie carta di identità valida e codice fiscale alunno/a
    • Il diploma  originale di licenza  media solo per chi non l’avesse già portato in precedenza dovrà essere consegnato a cura dello studente in segreteria didattica. Si fa presente che non è possibile sostenere l’esame senza tale documento agli atti.

I moduli per l’iscrizione agli esami saranno consegnati agli studenti dai docenti coordinatori di classe.

I moduli completi di tutto quanto richiesto (ad esclusione del diploma originale di licenza media da consegnare personalmente in segreteria didattica) vanno consegnati esclusivamente al coordinatore di classe entro mercoledì 30 novembre 2018.

Non verranno ritirati i moduli se non completi di tutti gli allegati richiesti.

Arch. Giuseppe Vincolo