Come già comunicato a suo tempo, si ricorda che MARTEDÌ 27 NOVEMBRE 2018, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 avrà luogo l’incontro degli insegnanti con i genitori degli alunni.

La prenotazione di tale incontro avverrà tramite apposito link evidente in home page del sito www.liceoartisticoboccioni.gov.it , che verrà attivato alle ore 14.00 di Giovedì 22 Novembre 2018 e chiuso alle ore 14.00 di Lunedì 26 Novembre p.v..

I colloqui prenotabili saranno al massimo 4 (quelli in eccedenza verranno eliminati) e l’ordine di effettuazione degli stessi sarà determinato dall’ordine di prenotazione; in caso di assenza di un genitore il docente procederà con il colloquio successivo, richiamando poi quello saltato  precedentemente (genitori che potrebbero avere più colloqui contemporaneamente). I colloqui possibili per ciascun docente saranno al massimo 24, in caso di eccedenza di prenotazioni  i genitori interessati, i cui nomi per correttezza di informazione verranno comunque riportati negli elenchi, NON POTRANNO effettuare il colloquio.

Gli elenchi dei genitori con le aule di svolgimento degli incontri verranno pubblicati sul sito entro la mattinata di Martedì 27 Novembre e affissi nell’atrio della scuola il giorno stesso. Eventuali comunicazioni relative ad assenze di docenti verranno date contestualmente.

Si rinnova l’invito a tutti i genitori che hanno la possibilità di usufruire dei colloqui mattutini a lasciare questa opportunità a coloro che altrimenti non riescono ad incontrare i docenti.

SI RICORDA inoltre che i colloqui mattutini sono sospesi durante tutto il mese di Dicembre e riprenderanno, con relativa riattivazione della funzione di prenotazione on line, a Gennaio 2019.