Customer satisfaction per la componente Genitori

Con questo secondo sondaggio il Liceo consolida l’utilizzo dei sondaggi sulle proprie pagine. Innanzitutto ringraziamo il Presidente del Consiglio di Istituto, l’ispettore Qualità e i colleghi dei suggerimenti dati. La collaborazione tra le parti è centrale nel nostro punto di vista. Vogliamo capire insieme in modo più complesso e completo come percepite quello che facciamo a scuola e se andiamo nella giusta direzione nei vari servizi. Il sondaggio, anonimo, vi consente appunto di rispondere in piena libertà alle nostre domande.

Tuttavia, abbiate pazienza, il questionario è composto da un numero considerevole di domande perché s’interroga sull’intero sistema scolastico nei suoi vari servizi e settori. Altri sondaggi di customer satisfaction, più specifici sui vari progetti, verranno proposti in questa sezione dedicata alle ricerche e dei sondaggi di opinione perché vogliamo rendere il nostro servizio sempre più interattivo e capace di ascoltare l’utenza anche in modo capillare oltre che informarla. Ci auguriamo che gradiate la nostra iniziativa e partecipiate numerosi.

 

Pin It on Pinterest