Carissimi genitori,

Il Comitato dei Genitori del Liceo Artistico U. Boccioni, convoca la prima Assemblea dei Genitori per l’anno scolastico 2018/19.

Sabato 10 novembre 2018 – ore 10:00 / 12:00 (AULA BOCCIONI)
Liceo Artistico U. Boccioni – Piazzale Arduino 4 MILANO

Si tratta di un importante momento di confronto sulle tematiche che riguardano la vita scolastica: sarà l’occasione per riproporre quel modello di collaborazione proattiva fra genitori e istituzioni scolastiche che in questi ultimi anni ha contribuito a concretizzare significativi miglioramenti della scuola in diverse aree (sia in ambito formativo, di supporto agli studenti con bisogni educativi speciali, che su aspetti strutturali e logistici).

Intendiamo continuare quindi ad operare con la stessa determinazione e lo stesso modello di lavoro, appoggiati ed incoraggiati anche dal nuovo Dirigente Scolastico, che interverrà personalmente all’assemblea.

Identificheremo insieme quelle che emergono essere le esigenze d’intervento a più alta priorità, e quindi ci organizzeremo ed attiveremo di conseguenza.

E ricordiamoci che più siamo, e più importanti e concreti potranno essere i risultati che otterremo!

Infine, in accordo con quanto stabilito dal regolamento del Comitato dei Genitori (premi il link per leggere), procederemo anche al rinnovo delle cariche del consiglio direttivo del Comitato stesso per il nuovo anno scolastico.

In attesa di incontrarci e conoscerci numerosi, ti salutiamo cordialmente.

Il Comitato dei Genitori
comitatogenitori.boccioni@gmail.com