E’ disponibile il nuovo Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) 2019/2022 del nostro liceo, pubblicato sul sito Scuola in Chiaro

Cliccando sull’icona verde Piano Triennale Offerta Formativa, Triennio 2019/22 e quindi NAVIGA PTOF, è possibile leggere l’intero documento, selezionando i contenuti di interesse tra le 4 sezioni presenti: La scuola e il suo contesto; Le scelte strategiche; L’offerta formativa; L’organizzazione.

Si ricorda che il PTOF è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale della scuola, e riguarda sia chi è interessato ad iscriversi al nostro liceo, sia chi già lo frequenta e ci lavora.
Tutta la comunità scolastica (studenti, docenti, personale ATA, genitori) è pertanto invitata alla sua lettura e coinvolta nella sua attuazione.