Sì, ci sono anch’io entra nel vivo sabato 17 marzo 2018

Carissimo Genitore,

Il programma “Sì. Ci sono anch’io!” sta entrando nel vivo, e a breve i genitori che hanno dato la propria disponibilità, entreranno in azione per contribuire a rendere sempre più accogliente la scuola dei nostri figli.

Nell’ambito di questa iniziativa, si inquadra anche un intervento di recupero della facciata esterna dell’Istituto, per ripulirla dalle imbrattature di vandali e writers scriteriati che regolarmente la deturpano senza ritegno.

Ci ritroveremo alle 8:30 di sabato 17 marzo 2018 (tempo permettendo): prenderemo in mano pennelli e rulli, e cancelleremo scarabocchi e scritte, restituendo al Liceo Boccioni il suo originale aspetto decoroso. La scuola ci fornirà il materiale, noi genitori ci metteremo la mano d’opera.

È l’ennesimo messaggio che vogliamo passare ai nostri figli: la scuola, la città, il mondo sono nostri, impariamo a rispettarli e a combattere la cultura del degrado e dell’abbandono in tutte le sue declinazioni.

Anche questa volta attendiamo il tuo Sì, ci sono anch’io! Scrivici al più presto qui: comitatogenitori.boccioni@gmail.com

Grazie!

Comitato dei Genitori