Buona sera boccioniani!

Partirei facendovi sapere che per domani abbiamo prenotato il sole dalle 10, quindi non temete… Ma una preghierina per il meteo comunque non guasterebbe…

Programma della giornata:
– Dalle 8.00 alle 8.30 tutti gli studenti dovranno essere nelle loro consuete aule per l’APPELLO iniziale.

– Alle 9.30 nel CORTILE ESTERNO ha inizio il CONTEST MUSICALE [partecipa solo chi ha dato adesione, la scaletta è stata definita] di band è singoli che si esibiranno davanti ad una giuria di quattro componenti: Alessandro Grati (Membro consiglio d’istituto) – Andrea Franzoni (Ex boccioniano) – Daniela Bedeschi (Professoressa del Boccioni) – Simone Gila (Membro dell’ “Associazione Lorenzo Furfari”).
Il primo classificato della categoria singoli e della categoria gruppi vincerà una registrazione nella sala prove dell’ “Associazione Lorenzo Furfari”.

– Sempre nel CORTILE ESTERNO verranno realizzati i murales annuali su muro [solo chi ha precedentemente dato adesione con bozza all’iniziativa] e ci sarà il BANCHETTO di MAGLIETTE COLORATE (Lucrezia Banfi e Monica Giuffrida).

– Dalle 8.30 BODY ART nel CORTILE ESTERNO (Erika Facchini)

– Dalle 9.00 nel CORTILE INTERNO sulle scale dell’aula R15b inizia MUSICA D’INSIEME per tutti coloro che vogliono suonare ma che non se la sentivano di gareggiare al contest.

– Alle 8.30 viene aperta AULA BOCCIONI (nel cortile interno) nel cui interno ci saranno cavalletti e fogli 33×48 per disegno libero seguito da alcuni prof di pittoriche. Si consiglia di portare colori [i fogli vengono forniti dalla scuola].
Sempre in aula boccioni saranno presenti due BANCHETTI tenuti da studenti che realizzeranno DREAD (Matilda Camarda) e NAIL ART (Alice Biancardi e Linda Carriero).

– Dalle 8.30 la PALESTRA sarà a disposizione per tornei di BASKET (Gaia Pietromartire) e PALLAVOLO (Simone Agostinelli) seguiti da due professori.

Speriamo che possa essere per tutti una buona giornata di conclusione dell’anno scolastico

I rappresentanti d’istituto & collettivo