ll boccioniano n. 1 – gennaio 2018

Questo giornalino è totalmente autogestito e aperto a studenti, insegnanti e personale ATA, ogni contributo è ben accetto. Ringraziamo la scuola per i finanziamenti grazie ai quali ci è possibile distribuirlo gratuitamente.

In questa edizione:

– Alternanza scuola-lavoro, p. 2
– Speciale Canapa, p. 3
– Poesie Disagianti, p. 5
– C’è un mondo là fuori, p.7
– L’oroscopo brutto, p.9
– Ti consigliamo, p. 12
– Passatempi produttivi, p. 13
– Date da segnare, p.14

Vi invitiamo a partecipare mandando articoli, pensieri, disegni, qualunque idea voi abbiate: sulla pagina facebook Collettivo GPS Boccioni sulla mail collettivo.gps.boccioni@gmail.com o ancora meglio portando direttamente il materiale in collettivo. È possibile pubblicare in anonimo, con il proprio nome o con un soprannome. Ricordiamo a tutti gli studenti che ogni mercoledì alle 14.20 ci troviamo fuori scuola per il collettivo! Inoltre è possibile mandare la grafica per dei nuovi adesivi del Collettivo che poi verranno distribuiti gratuitamente agli studenti, aspettiamo le vostre idee.

Le pagine del Boccioniano
Le immagini del Boccioniano